Suite con Terrazza e Vista su Roma

Le Nostre Suites

Le nostre 3 suites sono situate all’ultimo piano dell’hotel Gregoriana, hanno una bellissima vista sui tetti di Roma. Le suites, molto ampie al loro interno, sono inoltre disposte intorno ad un comodo salone, da cui vi si accede, che rimane a disposizione degli ospiti per il loro momenti di relax. In ogni suite potrete trovare aria condizionata, frigo-bar, telefono, cassaforte, televisione a schermo piatto con canali satellitari e connessione internet wi-fi illimitata. Nel bagno offriamo salviette in cotone e grande telo doccia in morbida spugna, asciugacapelli, prodotti di cortesia e ciabattine.
Prevediamo un servizio su richiesta e a pagamento di sorprese nella suite (fiori, cioccolatini, champagne, etc.) e la possibilità di avere ogni mattina la colazione in camera.

Vedi anche le Nostre Camere

Suite Hotel Gregoriana Tre Stelle Roma Centro

Suite 1

Può ospitare fino a 2 persone. Situata all'ultimo piano con vista sui tetti di Roma, la suite è composta da una camera matrimoniale con letto doppio (cm.160x200) che all'occasione può essere trasformato in due letti singoli (cm.80x200) ed un ampio bagno con vasca. I letti sono dotati di materassi di alta qualità, lenzuola in puro cotone e, su richiesta, cuscini di piume.

Richiedi Informazioni

Suite 2

Può ospitare fino a 4 persone. Situata all'ultimo piano con vista sui tetti di Roma, la suite è composta da una spaziosa camera con letto doppio (cm.160x200) che all'occasione può diventare con due letti singoli separati (cm.80x200), una seconda camera con divano letto e scrittoio e un bagno con doccia.
Nella seconda camera c’è la possibilità di ospitare fino a due persone con l’aggiunta di un letto singolo. I letti sono dotati di materassi di alta qualità, lenzuola in puro cotone e, su richiesta, cuscini di piume.

Richiedi Informazioni
Suite Hotel Gregoriana Tre Stelle Roma Centro
Suite Hotel Gregoriana Tre Stelle Roma Centro

Suite 3

Può ospitare fino a 5 persone. Situata all'ultimo piano con vista sui tetti di Roma, la suite è composta da un grande salotto con due divani letto, una anticamera con un letto singolo, due bagni di cui uno con doccia e infine la camera da letto principale, arredata con mobili Art Decò originali del 1930 e un letto king size. Dal salotto si ha accesso ad un grande terrazzo privato con vista dove, quando la stagione lo permette, è possibile fare colazione. I letti sono dotati di materassi di alta qualità, lenzuola in puro cotone e, su richiesta, cuscini di piume.

Richiedi Informazioni