Piazza di Spagna e Via Condotti

A pochi Passi da Trinità dei Monti

L’Hotel Gregoriana si trova in posizione privilegiata a pochi metri da Trinità dei Monti e dalle più importanti mete storiche e culturali della città di Roma. Passeggiando per le antiche vie della capitale si possono raggiungere in pochi minuti:

    Piazza di Spagna (5 min.)
    Le più rinomate vie dello shopping, come Via Condotti, Via del Babuino e Via del Corso (5 min.)
    Fontana di Trevi (10 min.)
    Palazzo delle Esposizioni (10 min.)
    Pantheon (15 min.)
    Piazza Navona (15 min.)
    Villa Borghese (15 min.)
    Galleria Borghese (15 min.)
    Il Quirinale e le sue Scuderie (15 min.)
    Castel Sant’Angelo (25 min.)
    Piazza San Pietro e Musei Vaticani (30 min.)
 

Come Raggiungerci

IN TRENO

Dalla Stazione Termini
Prendere la metropolitana linea A in direzione Battistini e scendere alla fermata Spagna. Utilizzate l'uscita che porta sopra la Scalinata di Trinità dei Monti, attraversate l'omonima piazza e percorrete Via Gregoriana, al civico n. 18 troverete l'Hotel Gregoriana. In alternativa, dalla Stazione Termini potete raggiungerci in taxi (percorso di circa 10 minuti).

IN AEREO

Dall'Aeroporto di Fiumicino - Leonardo Da Vinci
Prendere il treno Leonardo Da Vinci Express che parte ogni 30 minuti per la Stazione Termini; da Termini seguire le indicazioni sopra riportate (vedi IN TRENO). L'Hotel Gregoriana inoltre offre un servizio di limousine transfer a pagamento da e per l'Areoporto.

Dall'Aeroporto di Ciampino
Prendere lo shuttle bus "Terravision" fino alla stazione Termini; da Termini seguire le indicazioni sopra riportate (vedi IN TRENO).


IN AUTO

Coordinate GPS Hotel Gregoriana: latitudine 41.904663, longitudine 12.484692

L'Hotel Gregoriana è nel pieno centro di Roma, situato nella zona a traffico limitato, per il parcheggio della Vs. auto è disponibile nelle vicinanze un garage a pagamento, il Parking Ludovisi in Via Ludovisi 60, aperto dalle 5.30 alle 1.30.