Camere Eleganti Vicino Piazza di Spagna

Personalizzate e con Wifi

Il nostro desiderio è cercare di soddisfare pienamente le esigenze ed i gusti di ogni ospite, i quattro piani con le 19 camere che l'albergo offre, sono tutti personalizzati e diversi fra loro ma con le medesime caratteristiche di funzionalità: in ogni camera sono presenti aria condizionata, frigo-bar, asciugacapelli, tv a schermo piatto con canali satellitari, telefono, cassaforte, accesso ad internet wifi illimitato.

Comfort e Servizi di Categoria Superiore

Ogni tipologia di camera è dotata dei più moderni comfort, di materassi di altissima qualità, cuscini in piuma su richiesta e bagni in marmo con vasca o doccia. Nel bagno offriamo salviette in cotone e grande telo doccia in morbida spugna, asciugacapelli, prodotti di cortesia e ciabattine.
Prevediamo inoltre un servizio su richiesta e a pagamento di sorprese in camera (fiori, cioccolatini, champagne, etc.), e la possibilità di avere ogni mattina la colazione in camera.


Vedi anche le Nostre Suites

Camera Singola Hotel Gregoriana Tre Stelle Roma Centro

Singola

Con vista sui palazzi seicenteschi di Via Gregoriana e disponibile in due tipologie, con moquette e mobili in acero o con parquet in wengé e mobili in palissandro, la camera singola dispone di un letto con materasso di 80 x 200 cm. con lenzuola in puro cotone e, su richiesta, cuscini di piume.

Prenota Richiedi Informazioni

Doppia

Con vista sui palazzi seicenteschi di Via Gregoriana o affacciata sul cortile interno è disponibile in due tipologie, eventualmente anche come doppia uso singola, con moquette e mobili in acero o con parquet in wengé e mobili in palissandro. Dispone di un letto di 160 x 200 cm. o di due letti singoli con lenzuola in puro cotone e, su richiesta, cuscini di piume.

Prenota Richiedi Informazioni
Camera Doppia Hotel Gregoriana Tre Stelle Roma Centro
Camera Doppia con Balcone Hotel Gregoriana Tre Stelle Roma Centro

Doppia con Balcone

La camera doppia più spaziosa e romantica che offre il nostro albergo ha un balcone con piante di gelsomino affacciato sul cortile interno e prevede la possibilità di ospitare comodamente tre persone con l’aggiunta di un letto singolo. Disponibile in due tipologie, con moquette e mobili in acero o con parquet in wengé e mobili in palissandro, dispone di un letto di 160 x 200 cm. o di due letti singoli con lenzuola in puro cotone e, su richiesta, cuscini di piume.

Prenota Richiedi Informazioni